Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Hai mai vissuto un sogno ?
Scambio di Coppia

Hai mai vissuto un sogno ?


di paoloamantova
19.08.2017    |    329    |    1 8.7
"Sento le labbra e la lingua di Angela che avvolge il mio cazzo e nel frattempo guardo il cazzo di Lucca che penetra la bocca di mia moglie piacere e paura..."
Ero la, che guardavo mia moglie Sonia poggiare le sue labbra sul cazzo di Luca aveva gli occhi chiusi e si avvicinava sempre di più a quel grosso arnese turgido e dritto. La mia gelosia mi faceva battere forte il cuore, alzai lo sguardo verso luca e mi accorsi che anche lui guardava sua moglie Angela avvicinarsi verso il mio cazzo con gli occhi chiusi mentre la mia mazza pulsava dall'eccitazione di quello che di li a poco sarebbe successo.
Come c'eravamo trovati in quella particolare situazione?
Io e Luca ci eravamo conosciuti due anni prima su una chat privata, entrambi sognavamo di coinvolgere le nostre mogli Sonia e Angela nelle nostre fantasie. Vivendo in paesini vicini nel Mantovano decidemmo di incontrarci per farci confidenze e di li iniziammo ad incontrarci regolarmente fantasticando su un probabile scambio di mogli.
Non passo molto tempo che parlando delle nostre fantasie iniziammo a segarci e a raccontarci di come erano troie le nostre donne, in effetti sia Sonia che Angela prima di conoscerci avevano avuti altri uomini e non avevano sdegnato di raccontarci nei particolari come si erano concesse, e le loro storie erano diventato fonti di eccitamento tra me e Luca. Luca mi raccontava che con Angela si erano presi un piccolo periodo di riflessione o meglio lui aveva chiesto ad Angela una pausa e dopo due settimane si era ravveduto ed erano tornati insieme, Angela dopo sposati gli confessò che in quelle due settimane si era divertita con i sui ex sostenendo che dato che non stavano insieme non era tradimento e che lei già in precedenza si era concessa al loro prima di conoscersi non contavano, non erano cazzi diversi da quelli che già aveva preso in precedenza. Luca è innamoratissimo di sua moglie Angela pure perché come me con Sonia è l'unica donna che si sia scopato .
Questo gioco che io e Luca portavamo avanti, non ci bastava mai, ci spingevamo sempre di più a nuovi azzardi, tanto da prendere un appuntamento e incontrarci con le nostre signore, fingendo di incontrarci per caso così da dare un immagine all'oggetto del desiderio. Eravamo cosi contorti da metterci d'accordo che nel momento dell'incontro con una scusa di toccarci il cazzo, cosi nel momento di stringerci la mano per presentarci, sapevamo che le nostre mogli avevano residui di cazzo sul palmo delle loro mani.
Sonia e Angela si somigliano molto entrambi una 4a di seno bei fianchi un culo tondo Sonia castana e Angela un nero corvino, entrambe sul 1,65 x 68 Kg.
Da quell'incontro diciamo fortuito ne seguirono altri pure perché Sonia e Angela stranamente si trovavano a parlare avevano molti interessi comuni. Io e Luca realizzammo i nostri sogni avevamo argomenti per farci le nostre seghe eravamo eccitatissimi facevamo camminare le nostre donne avanti e noi dietro ne ammiravamo e commentavamo le loro grazie e le immaginavamo le porcate che potevamo realizzare. Tutto questo è andato avanti fino a qualche settimana fa. Quando in una cena scoprimmo che Sonia e Angela non reggevano bene il vino già dopo il primo bicchiere iniziavano a fare commenti un po spinti e dire che non avevamo mai ordinato vino perché eravamo tutti astemi.
Così oggi abbiamo organizzato un weekend un pernottamento fuori e a cena abbiamo ordinato del vino, è bastato il brindisi prima che arrivavano i piatti di portata a far abbassare le difese alle signore, durante la cena e qualche altro bicchiere di vino io e Luca abbiamo fatto i complimenti sia a Sonia che ad Angela per la loro forma fisica e che nonostante i loro 48 anni molte ventenne sfiguravano, loro sembravano apprezzare e ricambiavano facendoci a loro volta dei complimenti anche se si lamentavano sul fatto che non le scopavamo abbastanza.
Visto l'argomento anche loro sono d'accordo di spostarci andare via dal locale per potere continuare la conversazione altrove, mentre ci incamminiamo e si poteva parlare senza orecchie che ascoltano Luca dice che Angela nonostante la sua età e le tette grosse non ha pari, una trovata da parte di Luca geniale visto che Sonia mi guarda e mi dice "tu non dici niente" ed io "beh che dire le tue le conosco ma le sue non l'ho mai viste" Angela sorride e dice che è un dubbio che rimarrà tale, allora io subito guardo Sonia visto come le tue non c'è l'ha nessuno. Camminando camminando ci troviamo nella stana di Luca e Angela nel frattempo gli animi si sono accesi su chi ha i seni più belli e sodi. Conoscendo le nostre donne se parlavano così sono senza freni e allora osiamo. Siamo in camera e ci siamo solo noi, su tirate fuori le tette e noi giudichiamo. Sonia e Angela si guardano ci guardano e stranamente Sonia si avvina a me che ero poggiato sullo schienale del letto si gira di spalle si poggia su di me e inizia a sbottonarsi la camicetta una volta fatto gira la testa mi guarda negli occhi e tira giù le coppe del reggiseno mostrando i suoi capezzoli rosa guardo Luca che sbava e Angela sorpresa per un attimo poi tira via il vestitino che aveva rimanendo in reggiseno e mutandina, guarda anche lei il marito e nota che sta guardando le tette di Sonia e ...tira via il reggiseno Sonia nota subito che vengo rapito dal seno di Angela anche il suo si tiene su ha dei grossi capezzoli e l'insieme sembra invitarti Sonia mi da una gomitata facendomi sobbalzare la fisso e dico "si sono belle come le tue ma bisogna toccarle" Angela so avvicina e si pone davanti a Sonia mi guarda e quasi indispettita mi dice " prova" io da dietro Sonia stringo un seno di sonia palpandolo e stendo una mano verso quello di Angela e inizio a palparglielo Luca si posiziona dietro Angela e mi imita con una mano palpa la moglie e con l'altra accarezza Sonia. Sonia si gira e mi fa notare che ho il cazzo in tiro ormai non connettevo più, lei eccitata mi guarda e mi dice ma che stiamo facendo. Guardo Angela anche lei è visibilmente eccitata ma sento che si sta frenando e infine Luca, Luca come me è allupato sorrido e guardo Sonia " non preoccuparti un cazzo come il mio non te lo da nessuno " Angela mi guarda poi guarda il marito e dice "perché non sanno il tuo" beh dico io allora mostriamolo senza pensarci due volte io e Luca ci mettiamo d'avanti a loro e lo tiriamo fuori. Sonia e Angela si avvicinano a noi e lo prendono fra le mani Sonia il mio e Angela quello di Luca le donne iniziano a strofinarsi le gambe dall'eccitazione ma sono frenate. allora Luca propone una gara di pompini chi spompina il loro marito per prima vince ma devono farlo senza mani e a occhi chiusi Angela sembra quasi tirarsi indietro improvvisamente entrambe fanno un passo indietro e si posizionano con gli occhi chiusi davanti ai nostri cazzi.
Luca mi afferra un braccio immediatamente tirandomi via da quella posizione e si schiera con il suo cazzo verso le labbra di mia moglie e mi invita a fare lo stesso con Angela. Eravamo li guardavo Sonia a qualche centimetro dal cazzo di Luca e guardavo luca che osservava Angela avvicinarsi con le sue labbra carnose semi aperte sulla punta del mio cazzo, ormai le labbra di Sonia stavano per toccare il cazzo di Luca e il cuore mi batte forte, conosco Sonia da 30 anni e la madre dei mie figli e sta la pronta a ricevere un cazzo di un altro uomo tra le sue labbra, ma allo stesso momento sento il cazzo che pulsa duro come non mai sento le labbra di Angela toccare la mia cappella guardo immediatamente Sonia le sue labbra toccano il cazzo di Luca lo guardo e anche lui mi fissa e fissa sua moglie, Sonia inizia ad aprire la bocca mentre Angela tira fuori la lingua e la ficca sotto al cazzo per accompagnarlo nella sua bocca ormai semi aperta guardo Luca che ammirava la moglie mentre si infilava il mio cazzo nella sua bocca e Sonia che inizia a tirare la punta della cappella nella sua bocca, io e Luca ci guardiamo negli occhi ci facciamo un cenno di approvazione con la testa, abbassiamo lo sguardo sulle nostre compagne di vita gli poggiamo una mano tra i capelli dietro la nuca fissando i cazzi pronti per entrare nelle loro bocche le tiriamo a noi e con un colpo di bacino gli ficchiamo i grossi arnesi in bocca in un miscuglio di emozioni amplificate di rabbia e eccitazione. Sento le labbra e la lingua di Angela che avvolge il mio cazzo e nel frattempo guardo il cazzo di Lucca che penetra la bocca di mia moglie piacere e paura guardo Luca e penso "fatto ufficialmente sono un cornuto e mia moglie e una troia"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Hai mai vissuto un sogno ?:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni